Osteria Le Arpie

Camminando nei vicoli di Barivecchia senti i profumi della cucina di una volta? Gira sotto l’Arco del Carmine, sei giunto all’Osteria Le Arpie!

Osteria Le Arpie offre una cucina semplice che parte dal territorio per declinare una serie di varianti delle ricette classiche regionali e cittadine. I prodotti sono quelli che si possono reperire quotidianamente al mercato e il servizio è verace e gentile, grazie al prezioso supporto della nostra squadra di professionisti.

A dirigere la brigata, dal 2009, Vincenzo Vigilante, profondo conoscitore dell’arte della cucina e professionista nel settore della ristorazione, grazie alla formazione maturata nel corso degli anni sempre a stretto contatto con i clienti. In cucina Mozammal Hossan, chef dal respiro internazionale e da più di 15 anni integratosi nel tessuto culinario locale, la cui competenza sulla tipicità della nostra tradizione fa invidia alle massaie di Barivecchia. A rendere il servizio curato nei dettagli, genuino nei modi e di qualità nella sostanza, Piero Carone, imprescindibile presenza che assicura con garbo un rapporto con la clientela sempre divertente e trasparente.